Dba SQL Server
Everience Italia
Cento
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Everience Italia Cento
Stiamo cercando un Database Administrator, specializzato in SQL Server, per assunzione presso nostro cliente sito in Cento (FE)
In qualità di DBA di SQL Server, sarà responsabile della gestione, dell'ottimizzazione e della manutenzione dell'infrastruttura di database della nostra organizzazione, per garantire prestazioni elevate, sicurezza e disponibilità
Qualifiche
• Minimo 5 anni di esperienza come Amministratore di database SQL Server
• Forte competenza in Microsoft SQL Server (versioni 2016 e successive)
• Conoscenza approfondita dell'amministrazione del database, della messa a punto delle prestazioni e delle tecniche di ottimizzazione.
• Esperienza nell'implementazione e nella gestione di strategie di backup e ripristino
• Esperienza in soluzioni di alta disponibilità e disaster recovery per SQL Server
• Conoscenza della programmazione T-SQL e delle migliori pratiche di sicurezza del database
• Esperienza nei processi ETL e nell'integrazione dei dati
• Forti competenze nel monitoraggio del database, nella risoluzione dei problemi e nella soluzione dei problemi
• Conoscenza dei principi di progettazione dei database e dei concetti di data warehousing
• Eccellenti capacità analitiche e organizzative, con una spiccata attenzione ai dettagli.
• Forti doti di comunicazione e capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di squadra
Informazioni aggiuntive
L'attività è in full-time (40h settimanali) e prevede l'erogazione on site presso la sede dell'azienda sita in Cento (FE)
E' prevista assunzione a tempo indeterminato
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Everience Italia