CUSTOMER CARE INBOUND BACK OFFICE AUTOMOTIVE - in lingua tedesca
Etjca S.p.a.
Milano
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca S.p.a. Milano
Descrizione Mansione: La risorsa rappresenterà l azienda nella relazione con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione.
Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc. ), assicurando un servizio efficace e orientato alla qualità .
In particolare, si occuperà di: Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica; Raccogliere e verificare i dati dei clienti; Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l obiettivo della piena soddisfazione del cliente; Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect; Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo; Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate. Skills necessarie: ottima conoscenza della lingua TEDESCA (C1-C2), buona conoscenza della lingua italiana . Si offre: Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi + successive proroghe .
Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC ( 1622 € lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali ) Contratto PART TIME 30H settimanali Orario di Lavoro : dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 Benefit: Portatile Aziendale Smartworking: previste almeno N. 6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall azienda. Skills richieste: Richiesta ottima conoscenza della LINGUA TEDESCA(C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana Ottime doti comunicative e di relazione col cliente Buone capacità di utilizzo del PC Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook Buona capacità di scrittura e redazione e-mail Orientamento all obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team Interesse per il settore Automotive Sede di Lavoro: Vimodrone #catcc L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it .
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Sede: VIMODRONE Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***
✔ Etjca S.p.a.