Cuoco Capo Partita - Otranto (Lecce, Puglia)
Plurimpresa S.R.L.
Lecce
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Plurimpresa S.R.L. Lecce
CHEF DE PARTIE
Le risorse selezionate, si occuperanno della gestione e preparazione dell'ampia e diversificata varietà di piatti (dagli antipasti, ai primi e ai secondi e contorni) offerti e proposti dal Menù, tenendo sotto controllo la qualità di pulizia e igiene.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione, svolta in contesti ristorativi e/o alberghieri, oltre che la capacità di lavorare in sinergia con il resto della brigata, così da rendere il servizio il più veloce e soddisfacente possibile.
Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare in week end e festivi.
Si offre:
• contratto a tempo determinato, con decorrenza indicativa da Giugno a Settembre.
• Contratto full-time, su turni, 6 giorni su 7
Sede di lavoro: Otranto ( Lecce, Puglia)
Gli interessati dovranno allegare cv dettagliato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e successive modifiche).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D. Lgs. 198/06).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 ( Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).
Settore: Hotel/ Turismo
Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
✔ Plurimpresa S.R.L.