Corso professionalizzante in assemblaggio
Adecco Italia Spa
Calenzano
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Calenzano
La filiale Adecco di Sesto F. no, in collaborazione con azienda di Calenzano specializzata nella produzione di attrezzature d' eccellenza per il settore food beverage, organizza un corso di formazione professionalizzante in assemblaggio elettromeccanico. L' obiettivo del corso è fornire nozioni teoriche e pratiche di base per l' assemblaggio in linea e a banco delle macchine di produzione dell' azienda. Il corso è finalizzato all' assunzione a tempo determinato in azienda.
Periodo svolgimento corso: 29 maggio - 6 giugno 6 giorni lavorativi.
Luogo di formazione: Scarperia e San Piero
Orario: 8:30/12:30-13:30/17:30.
Possibile inserimento in azienda: a partire da metà Giugno sul plant di Calenzano.
Requisiti:
- graditi qualifica o diploma;
- buona manualità con gli strumenti di assemblaggio/montaggio (trapano, avvitatore, cacciavite, chiavi. . . );
- essere in stato di disoccupazione/inoccupazione
Al termine del corso, in caso di valutazione positiva da parte dell' azienda, è previsto inserimento con contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato.
Che aspetti? Candidati, stiamo aspettando te!
Data inizio prevista: 29/05/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Calenzano ( Firenze)
Disponibilità oraria:
• Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello: D1 Ruolo Operativo D1
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa