COORDINATORE/TRICE INFERMIERISTICO/A RSA | SANTA MARIA DELLA VERSA
Gruppo Coopselios
Santa Maria della Versa
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gruppo Coopselios Santa Maria della Versa
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Si ricerca 1 Coordinatore/trice Infermieristico/a per la nostra struttura di Santa Maria della Versa
La Residenza Sanitaria Assistenziale Villa Elvira è gestita da Coopselios dal 1992. Villa Elvira si pone come presidio sociosanitario assistenziale di carattere residenziale, permanente o temporaneo, rivolto prevalentemente a persone anziane, che siano giunte allo stato di non autosufficienza fisica e/o psichica, totale o parziale, per le quali non sia più possibile la permanenza nel proprio ambito familiare e sociale.
· Laurea triennale o titolo equipollente; costituisce titolo preferenziale il Master in Coordinamento delle professioni sanitarie
· Iscrizione all' Ordine
· Disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi
· Propensione al lavoro di gruppo
Assunzione Tempo Indeterminato
Full Time 38h settimanali
CCNL Cooperative Sociali
· Valutiamo anche candidati interessati a collaborare in regime di Libera Professione ( Partita IVA)
✔ Gruppo Coopselios