Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time Orario Flessibile
EVENT MARKETING
San Lazzaro
14 giorni fa
Cassiera Volantinaggio Cameriere Prima esperienza Lavoro part time Formazione Part time Marketing Gdo Receptionist Comunicazione
Segnala
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: EVENT MARKETING San Lazzaro
I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).
La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.
Requisiti:
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving
Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.
✔ EVENT MARKETING