CONTRACT MANAGER - SETTORE MULTISERVIZI
GruppoNam
Milan
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: GruppoNam Milan
NAM SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente nel settore del Multiservizi una risorsa per la mansione di:
CONTRACT MANAGER - NORD EST ITALIA
per la gestione delle commesse nel Nord Est, principalmente in ambito pulizie, facchinaggio e logistica.
E' RICHIESTA ESPERIENZA IN RUOLI DI CONTRACT MANAGER NEL SETTORE MULTISERVIZI
Descrizione del Ruolo: Il Contract Manager sarà responsabile della supervisione operativa, del coordinamento delle risorse e del rispetto degli obiettivi di budget, garantendo elevati standard qualitativi nel rispetto delle normative aziendali e di sicurezza.
Sebbene la figura sarà operativa principalmente nel territorio del Nord Est, la sede di lavoro e il punto di appoggio previsti saranno Milano o zone limitrofe.
Il Contract Manager riporterà al Capo Area dell’ Area Nord Italia.
Principali Responsabilità:
- Gestione delle Commesse: Pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders.
- Monitoraggio della Qualità: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio.
- Controllo delle Performance: Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l' efficienza operativa e il rispetto del budget.
- Gestione del Personale: Pianificare turni di lavoro, monitorare la produttività e proporre assunzioni in base alle necessità operative.
- Acquisti e Attrezzature: Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l' Ufficio Acquisti.
- Sicurezza e Normative: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro.
- Fatturazione e Documentazione: Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per la fatturazione.
- Gestione delle Relazioni Sindacali: Supportare il Capo Area e l' Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza.
- Supporto ai Sistemi di Gestione Aziendale: Assicurare il rispetto delle procedure interne e il monitoraggio della qualità del lavoro svolto.
- Preparazione di Preventivi: Redigere preventivi per nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi, in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione operativa di commesse e contratti, preferibilmente nel Nord- Est Italia.
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle regolamentazioni di settore.
- Capacità di gestione delle risorse umane e di pianificazione operativa.
- Ottime doti relazionali e capacità di gestione clienti.
- Abilità analitiche per il monitoraggio delle performance economiche e operative.
- Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale e dei processi di fatturazione.
Luogo di lavoro: Milano, zona Nord Est, Italia.
Ral: 35000 € - 40000 €. Il pacchetto include anche vettura aziendale, PC e telefono.
Altre informazioni:
NAM Spa è un’ Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “ Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut. Min. 25/ 11/ 2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/ 2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
✔ GruppoNam