CONSULENTE PERSONAL TORINO E PROVINCIA
Banca del Piemonte S.p.A.
Alpignano
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Banca del Piemonte S.p.A. Alpignano
UNA BANCA DI TERRITORIO: da sempre è un nostro punto di forza la stretta relazione con il cliente e con il territorio; con quest’ultimo manteniamo un profondo legame sostenendo anche attività culturali e sociali rilevanti.
UNA BANCA SOLIDA: Oltre un secolo di gestione sana e prudente ci ha permesso di creare valore e finanziare la nostra crescita, raggiungendo elevati livelli di stabilità e solidità .
UNA BANCA INDIPENDENTE: Per nostra scelta siamo da sempre indipendenti per poter operare in libertà ed autonomia nell’interesse dei nostri clienti.
UNA BANCA DI PERSONE, PER LE PERSONE: attraverso l’ampia gamma di prodotti, soluzioni personalizzate, procedure snelle e la professionalità del nostro personale garantiamo un servizio di elevata qualità .
Con l’obiettivo di potenziare l’attuale Rete Retail, Banca del Piemonte SpA ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Consulente Personal sull’area di Torino e provincia con esperienza maturata in contesti analoghi.
Principali attività e responsabilità :
• Svolgere un ruolo attivo nella realizzazione delle politiche commerciali e nel raggiungimento degli obiettivi assegnati alla Filiale, relativi a vendita e assistenza alla clientela sui servizi della Banca;
• promuovere e collocare prodotti assicurativi in linea con la normativa vigente;
• pianificare e sviluppare i contatti per l’ampliamento del portafoglio clienti;
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, iniziative commerciali in corso di attivazione e andamento delle campagne in corso.
• Attivare le azioni volte a regolarizzare le posizioni affidate e recuperare i crediti problematici, monitorando l’esposizione ed il rischio di credito.
• Laurea in Economia (preferenziale) o titolo equivalente;
• Comprovata formazione Ivass e Mifid base ed aggiornamenti periodici previsti dal Regolamento vigente;
• Consolidate relazioni commerciali ed esperienza specifica nel ruolo;
• Buona conoscenza del territorio di riferimento;
• Spiccate capacità organizzative e relazionali;
• Determinazione, iniziativa individuale e forte motivazione verso la crescita professionale;
• Interesse per l’inserimento in un contesto dinamico e in continua crescita.
Le condizioni economiche saranno correlate all’effettiva esperienza maturata.
Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti.
La ricerca rispetta il D. Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di entrambi i sessi ed appartenenti a qualsiasi orientamento o espressione di genere. Banca del Piemonte si impegna a seguire procedure di selezione eque e finalizzate a garantire a tutti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale. Desideriamo garantire un ambiente di lavoro basato sul merito e sull’inclusione, senza alcuna discriminazione di razza, nazionalità , genere, orientamento sessuale o religioso o disabilità .
✔ Banca del Piemonte S.p.A.