CONDUCENTI DI LINEA – NET SRL GRUPPO ATM (ID-92567)
Afol Metropolitana
Milan
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Afol Metropolitana Milan
SEDE DI LAVORO: TREZZO, COLOGNO, CERNUSCO, GESSATE, VIMERCATE
Nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, con l’obiettivo di potenziare la Direzione Operations Esercizio Superficie, si inserisce la selezione di Conducenti di Linea da adibire alla guida di tram, autobus e filobus, in possesso di patente D e CQC persone.
NET srl Gruppo ATM desidera entrare in contatto con candidati maturi e responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano nel ruolo di Conducente l’opportunità di investire il proprio impegno e la propria professionalità per garantire ai passeggeri un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole
PROFILO IDEALE: sono richiesti patente D/DE; CQC persone; possesso di carta tachigrafica (solo per la sede di Trezzo sull’ Adda) disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi; costituiscono titoli preferenziali il possesso di Diploma e la conoscenza della lingua inglese
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 39 ore settimanali o Part Time Verticale (72%) – Autoferrotranvieri
RETRIBUZIONE: in base al contratto nazionale
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
✔ Afol Metropolitana