COADIUVANTE CONFEZIONAMENTO
Lavorint Spa
Fidenza
9 giorni fa
Part time mattina Comunicazione Formazione Banca Risorse umane Part time Prima esperienza
Operaio
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavorint Spa Fidenza
COADIUVANTE CONFEZIONAMENTO
RUOLO
sei tu il coadiuvante al reparto di confezionamento che cerchiamo e sarai entusiasta di occuparti, insieme ad un team già formato, di dare supporto ai tuoi colleghi del confezionamento
Nello specifico:
• ti occuperai dell'approvvigionamento del materiale necessario alla produzione, come cartoni ed etichette;
• sarai di supporto durante la fase dell'etichettatura;
• sarai di supporto durante lo smistamento e la finitura dei bancali.
REQUISITI:
svolgerai un ruolo cruciale nell'assicurare che le operazioni aziendali siano efficienti, conformi alle normative e supportino gli obiettivi generali dell'organizzazione, quindi dovrai possedere i seguenti requisiti obbligatori:
• esperienza pregressa in aziende di confezionamento alimentare;
• ottima manualitÃ
Sono da considerarsi requisiti preferenziali ma importanti:
• sarebbe perfetto se fossi in possesso del patentino per il carrello;
• avrai ottime capacità di comunicazione verbale;
•
sarai in grado di pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente, gestendo le diverse scadenze.
Se sei una persona dinamica, appassionata e desiderosa di mettersi alla prova in un ambiente stimolante e collaborativo, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando
COSA OFFRIAMO
Sede di lavoro: Sanguinaro (PR)
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e disponibilità a svolgere lavoro straordinario al sabato mattina, nei periodi di picco (sicuramente da ottobre a dicembre)
Offriamo: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato oltre ad un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età , etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività . Aut. Min. Indet. Prot. ... – 03/10/2012.
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Produzione / Operations
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/ Media
Mezzo di trasporto: Auto
✔ Lavorint Spa