Cerchiamo urgentemente infermieri
Istituto San Giovanni di Dio Fatebenefratelli
Genzano di Roma
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Istituto San Giovanni di Dio Fatebenefratelli Genzano di Roma
Stipendio: â?¬1.746,00 / mese
Siamo alla ricerca di Infermieri a Genzano in Roma per RSA – Alzheimer – IDR disabilit intellettiva – IDR riabilitazione neuromotoria.
Il paziente ospite in struttura presenta una tipologia diagnostica variabile ( paziente anziano con disabilit intellettiva, paziente adulto affetto da molteplici forme di demenza, paziente con esiti di patologie fisica, psichica, sensoriale o mista).
La RSA è accreditata per 120 posti letto.
E' divisa in piani e moduli.
In turno, sul piano è presente un infermiere su 26 pazienti.
Il turno si compone da Mattina, Mattina, Pomeriggio, Notte, Smonto e riposo.
Il fuori turno ogni tre settimane si compone di mattina mattina pomeriggio riposo.
Il fuori turno dipende dalle necessit aziendali.
REQUISITI Laurea triennale in Infermieristica OFFRIAMO Tipologia contrattuale Aris- Case di cura – 38 ore settimanali Tredicesima Vitto e alloggio incluso per 6 mesi con possibilit di proroga per ulteriori 6 mesi.
Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
ORAIO DI LAVORO Tempo pieno Mattina 6. 00-14. 00, Pomeriggio 14. 00-22. 00, Notte 22. 00-6. 00 vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
Salario minimo: �1.746,00 / mese €
✔ Istituto San Giovanni di Dio Fatebenefratelli