Cerchiamo una Commessa con Passione per il Fashion Design! Atelier S
Atelier Gatti
														
															Novara
														
							
																25
											Scarso
										help
										thumb_up Mi piace
									Azienda: ATELIER GATTI Novara
										
									Stipendio: NA
Cerchiamo una Commessa con Passione per il Fashion Design! Atelier Sartoria Gatti - Borgomanero Sei innamorata della moda e hai un percorso di studi nel settore fashion? Il nostro atelier specializzato in abiti da sposa e da sposo è alla ricerca di una figura elegante, empatica e competente che accompagni i nostri clienti nel giorno più bello della loro vita.
Requisiti principali: Diploma o Laurea in Fashion Design o studi affini Passione per il mondo del wedding Esperienza, anche minima, nella vendita assistita Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Precisione, buon gusto e senso estetico Cosa offriamo: Ambiente raffinato e stimolante Formazione continua Possibilit di crescita in un atelier in espansione Lavoro full-time Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e una breve presentazione oppure scrivici in privato! Renato Sei innamorata della moda e hai un percorso di studi nel settore fashion? Il nostro atelier specializzato in abiti da sposa e da sposo è alla ricerca di una figura elegante, empatica e competente che accompagni i nostri clienti nel giorno più bello della loro vita.
Requisiti principali: Diploma o Laurea in Fashion Design o studi affini Passione per il mondo del wedding Esperienza, anche minima, nella vendita assistita Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Precisione, buon gusto e senso estetico Cosa offriamo: Ambiente raffinato e stimolante Formazione continua Possibilit di crescita in un atelier in espansione Lavoro full-time Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e una breve presentazione oppure scrivici in privato! Renato
✔ Tempo pieno
Salario minimo: NA €
✔ Atelier Gatti							
							
							
							
															
							
							