CASSIERE/A E SCAFFALISTA - Nuova Apertura a Legnano (MI)
Yeswework B.V.
Legnano
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Yeswework B.V. Legnano
L’ Agenzia per il Lavoro Yes We Work si occupa della ricerca e della selezione di candidati per questa posizione.
Il lavoro in un supermercato richiede risorse operose e precise, con una spiccata attitudine al team-working e un’indole comportamentale idonea a lavorare a stretto contatto con la clientela.
Le risorse selezionate assumeranno un ruolo chiave e flessibile e dovranno essere capaci di svolgere in modo efficiente e produttivo le attività combinate di cassa e scaffale. È prevista una formazione iniziale presso il punto vendita di Arluno (MI).
Mansioni principali Cassiera/e:
• Curare le procedure di apertura e chiusura del fondo cassa
• Eseguire le transazioni, accettando pagamenti tramite registratore di cassa e POS
• Offrire supporto e consulenza al cliente durante il processo di acquisto
• Vigilare sul mantenimento dell'ordine e dell'igiene della postazione di lavoro
Mansioni principali Scaffalista:
• Assicurare il costante riassortimento degli scaffali, rispettando le strategie di vendita (esposizioni, scadenze, stagionalità)
• Trasferire la merce dal magazzino all'area vendita
• Applicare la corretta etichettatura e prezzatura sui prodotti
• Occuparsi della pulizia e dell'organizzazione meticolosa del reparto di competenza
Essere veloci e precisi nell'esecuzione dei compiti
Elevata capacità di concentrazione e attenzione al dettaglio
Ottima gestione dello stress e resistenza
Comportamento educato e massima disponibilità verso la clientela
Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni, inclusi weekend e festivi
Immediata disponibilità all'inserimento in servizio
Requisiti Specifici Cassiere/e:
• Esperienza nell'uso del registratore di cassa e del POS
• Abilità di calcolo comprovate e precisione nella movimentazione di denaro
• Familiarità con i principali strumenti e software informatici
Requisiti Specifici Scaffalista:
• Conoscenza delle tecniche espositive finalizzate a favorire le vendite prioritarie (visual merchandising)
• Forte attitudine all'ordine e alla pulizia
• Ottime capacità di auto-organizzazione e di pianificazione del lavoro
• Adeguata resistenza fisica per la movimentazione della merce
Riepilogo:
• Cercasi Cassiere/a e Scaffalista
• Luogo di lavoro: Supermercato ( Nuova Apertura)
• Sede Aziendale: Legnano (MI)
• Contratto: CCNL Commercio Confcommercio, 6° livello. Assunzione iniziale a tempo determinato (1 mese) con possibilità di proroga e infine apprendistato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
• Orari di lavoro: orario Part- Time (28 ore settimanali) o Full- Time (40 ore settimanali)
• Turni: Dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo
• Inquadramento e retribuzione saranno concordati con i candidati in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Candidandoti tramite Yes We Work, potrai beneficiare di un servizio di supporto e assistenza continua, dalla fase di selezione fino all'inserimento e oltre. I nostri recruiter valuteranno attentamente il tuo profilo non solo per questa ma anche per altre opportunità simili, massimizzando le tue possibilità di trovare l'impiego ideale.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW
✔ Yeswework B.V.