CARRELLISTA RETRATTILISTA
Humangest S.p.A.
Alessandria
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Alessandria
A. < br/> Humangest S. p.
A. - filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore della logistica ricerca un: CARRELLISTA RETRATTILISTA La risorsa si occuperà della movimentazione merci, carico e scarico dei materiali e della gestione del magazzino con l utilizzo del carrello elevatore retrattile. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa nella guida del muletto retrattile; Patentino del muletto in corso di validità Capacità di utilizzo dei carrelli elevatori Disponibilità a lavorare su turni. CONTRATTO : somministrazione, a tempo determinato finalizzato all assunzione diretta in azienda.
CCNL AUTOTRASPORTI E LOGISTICA LUOGO DI LAVORO: TORTONA (AL) ORARIO DI LAVORO : Full-time , dal Lunedì al Venerdì con orario giornaliero nella fascia oraria 8-17 #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità , disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/ Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: TORTONA Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/ Magazzino Orario: Full-time***---***
✔ Humangest S.p.A.