Business Analyst & Strategist | FMCG
Hays
Verona
oggi
Prima esperienza Informatica Lavoro inglese Logistica Part time Ingegnere Economia
Ingegnere gestionale
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Verona
Il nostro cliente è una primaria azienda nel mondo del largo consumo, apprezzata globalmente e con un gruppo solido alle spalle.
Per supportare il momento di positiva trasformazionale aziendale, li stiamo supportando nella ricerca di un/a Business Analyst, con forte inclinazione lato Finance ed, idealmente, esperienza nell'ambito di M&A.
Il tuo nuovo ruolo
Responsabilità principali:
• Definire e monitorare i principali indicatori di business per elaborare piani di miglioramento continuo.
• Gestire e sviluppare progetti di Business Intelligence coordinandosi con le funzioni interne di Business e Operations.
• Sviluppare e consolidare un sistema di dashboard direzionali, contribuendo all'identificazione di KPI ( Key Performance Indicators) utili per monitorare le performance aziendali, verificando che i risultati siano in linea con le previsioni.
• Collaborare con gli stakeholder di tutte le unità aziendali (es. vendite, logistica) per sviluppare analisi e documentazione in modo collaborativo, comunicando in modo efficace ed efficiente con i team cross-funzionali.
• Analizzare i dati per identificare tendenze, modelli e insight che possano guidare le decisioni aziendali.
• Collaborare con l'IT e altri dipartimenti per implementare soluzioni e garantire che siano allineate con gli obiettivi aziendali, nonché con la semplificazione e la digitalizzazione dei processi.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato/a ha maturato un'esperienza di almeno 4/6 anni in aziende del largo consumo o società di consulenza (strategica o direzionale), ha un backgroung finance e familiarità con logiche di M&A ed, idealmente laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o similari.
Compleano il profilo la conoscenza specifica delle piattaforme Microsoft/ Microsoft Dynamics, dei concetti base dei sistemi ERP e dei principali strumenti di Business Intelligence.
E' necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.
✔ Hays