Building Manager
Hays
Milan
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Milan
Il nostro cliente è una pregiatissima società assicurativa che mira a valorizzare e sviluppare il patrimonio immobiliare del gruppo.
Il tuo nuovo ruolo
La persona, si occuperà di:
Conservare lo stato funzionale e prestazionale degli edifici di proprietà, gestendo la manutenzione degli impianti tecnologici e coordinando la gestione degli spazi e dei servizi (sicurezza, pulizia, sorveglianza, verde, ecc. ), sempre nel rispetto degli standard previsti e dei codici normativi. Si occuperà inoltre della relazione con tutti i conduttori/inquilini per rispondere alle criticità e supportarli in queste.
Programmare, definire e verificare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con annesso adeguamento tecnologico e normativo dell’immobile e degli impianti.
Preparazione e sviluppo delle trattative con le imprese, verifica delle condizioni economiche.
Gestione del budget: pianificazione, gestione e monitoraggio del budget e delle spese.
Interazione e relazione con i conduttori/inquilini per rispondere alle richieste e rispondere tempestivamente alle problematiche.
Utilizzo della piattaforma gestionale in uso ( Archibus).
Caratteristiche che completano il profilo
Laurea in architettura, Ingegneria Civile/ Edile/ Gestionale Esperienza pregressa in una posizione analoga nel settore immobiliare o in una property company con specializzazione nella gestione delle relazioni con i tenant. Capacità organizzative, di gestione dei progetti e di problem solving. Padronanza della normativa edile e in particolare della materia catastale. Ampia capacità di comunicazione, con particolare esperienza nella gestione dei clienti. Sede di Lavoro: Milano Conoscenza fluente dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese.
Cosa devi fare ora
✔ Hays