Barista / Operatore di Autogrill
Adecco Italia Spa
Altavilla Vicentina
85
Ottimo
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Altavilla Vicentina
Il candidato ideale sar responsabile di diverse attivit , tra cui la gestione della caffetteria e della cassa, l'accoglienza dei clienti, l'allestimento e il rifornimento del market, riordino tavoli e pulizie generali.
Avr ottime doti relazionali, esperienza pregressa in ambito ristorazione.
La conoscenza dell'inglese viene considerata un plus.
La disponibilit oraria richiesta è part-time, con un impegno di 24 ore settimanali e con la flessibilit di lavoro su 3 turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00).
Sar un'opportunit perfetta per chi cerca un lavoro che si adatti alle proprie esigenze e che permetta di avere un equilibrio tra vita privata e professionale.
Se sei una persona dinamica e motivata questa è l'opportunit che fa per te! Ti aspettiamo! Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato.
Data inizio prevista: 03/06/2025 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Citt : Altavilla Vicentina (Vicenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Disp.
Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca
✔ Adecco Italia Spa