Bando Collaboratore Farmacista (scadenza 25.07.2025)
C.B.A. srl
Novara
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: C.B.A. srl Novara
“COLLABORATORE FARMACISTA”
Il profilo richiesto prevede formazione specifica, comprovate capacità tecnico-professionali, propensione a porsi al servizio del cliente, predisposizione alla vendita e capacità di lavorare in gruppo con spirito di iniziativa. Il Farmacista Collaboratore rispondendo direttamente al Direttore di Farmacia, dovrà concorrere al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente e di risultato economico di vendita.
Le prestazioni lavorative potranno riguardare la giornata del sabato e, in base ai turni di servizio, anche quelle domenicali e/o festive, e/o notturne nelle diverse sedi delle farmacie comunali gestite dall’ Azienda.
Requisiti Laurea, o laureandi e laureande, in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutiche Disponibilità ad operare indifferentemente nelle diverse farmacie di competenza Avere una buona conoscenza informatica delle nuove tecnologie, utilizzo degli applicativi software ( Outlook, Internet Explorer, Word, Excel).
All'assunzione:
abilitazione all’esercizio professionale iscrizione all’ Albo professionale dei Farmacisti Si offrono assunzione diretto a tempo indeterminato Inquadramento commisurato ad esperienza e competenze
Tutti i dettagli sono riportati nel Bando di Selezione in allegato (scaricabile)
Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi entro e non oltre venerdì 18 luglio alle ore 18. 00 collegandosi a questo link e facendo l’application con caricamento dei documenti richiesti e dei moduli compilati (scaricabili da questo annuncio e consultabili anche sul sito )
La scadenza per l'invio delle candidature è stata prorogata alle ore 12. 00 di venerdì 25 luglio.
Zone di lavoro: Abbiategrasso (MI) - Bareggio (MI)
Referente della selezione: Elisabetta Rossari
Help desk: info@cba-consulting. it - Indicare nell'oggetto Selezione Q03
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“ Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n. 196/2003”). Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).
✔ C.B.A. srl