Banconisti e cassieri stand eventi sportivi - estate 2025
Etjca S.p.a.
Rimini
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca S.p.a. Rimini
All interno di un contesto giovanile e dinamico, la risorsa gestirà la preparazione di cibo e bevande dietro il bancone in base alle richieste dei clienti, garantendo un efficiente e veloce servizio al pubblico, in collaborazione con gli altri componenti del team.
I giorni di lavoro saranno il 12 - 13- 14 SETTEMBRE 2025 Ruolo e Responsabilità : Allestimento dello stand della vendita di cibo e bevande alla clientela; Preparazione di cibi e bevande (panini, piadine, patatine fritte, acqua, birra, ecc) dietro il bancone; Collaborazione con gli altri componenti del team; Pulizia dei piani di lavoro e dello stand in generale. Riporto gerarchico: Responsabile dello stand Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Predisposizione al contatto con clientela; Disponibilità al lavoro su due turni; Capacità di lavoro in team; Affidabilità e serietà sul luogo di lavoro. L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it.
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #ODS Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Vendita al dettaglio/ Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Sede: MISANO ADRIATICO Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Vendita al dettaglio/ Servizi al pubblico***---***
✔ Etjca S.p.a.