Automation Test Engineer
AppCast
Firenze
2 giorni fa
Lavoro inglese Informatica Hr Ingegnere Automotive Formazione
Categorie protette
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Firenze
Parte del Gruppo Mo Ongy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil amp; Gas, Betting amp; Gaming, Fashion amp; Luxury, Finance, Healthcare.
Ruolo
Siamo alla ricerca di un Automation Test Engineer per unirsi al nostro team in R amp; D, presso la nostra importante azienda partner, leader nel settore audio. La figura si occuperà di progettare, implementare e ottimizzare test automatici per soluzioni software e hardware (amplificatori, app desktop, web e mobile), contribuendo all’ identificazione precoce di bug e al miglioramento continuo della qualità dei prodotti.
ð¯ Responsabilità principali:
Sviluppo e manutenzione di framework e suite di test automatici Collaborazione con i team di sviluppo per garantire la copertura dei test Esecuzione e analisi dei test, con report dei risultati Identificazione e risoluzione di problemi di performance e stabilità Documentazione di test case e procedure Ottimizzazione continua dei processi di test automation
ð Competenze tecniche:
Esperienza con framework come Selenium Conoscenza del linguaggio C# ( Python/ Java Script è un plus) Familiarità con Git e protocolli di rete (es. TCP/IP, HTTP) Esperienza con tool di analisi di rete (es. Wireshark, iperf)
ð Formazione:
Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Elettronica/ Elettrica o affini Buona conoscenza dell’ inglese scritto e parlato
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato o apprendistato; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà . Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
✔ Da definire
✔ AppCast