Autista pat.c+ cqc
Etjca - Agenzia per il lavoro
Padova
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca - Agenzia per il lavoro Padova
AUTISTA PATENTE C + CQC. La risorsa si occuperà della distribuzione e raccolta merci con servizi giornalieri nel Nord Italia, con partenza dalla sede operativa di Padova.
Requisiti richiesti:
• Patente C + CQC e tessera tachigrafica in corso di validitÃ
• Preferibile possesso dell'ADR (raramente richiesto)
• Gradita esperienza pregressa nel settore trasporti/logistica
Attività previste:
• Servizi giornalieri con circa 25 stop, suddivisi in distribuzione (circa 2/3) e raccolta (circa 1/3)
• Spedizioni costituite da collettame sfuso e merce pallettizzata (colli da 5 kg in su)
• Zone di operatività : Veneto (raramente Belluno), Friuli- Venezia Giulia (PN, UD), Lombardia (BS, MN)
• Utilizzo di camion Mercedes Atego da 120/150 q. li lordi, cassone da 6–7 metri
Inquadramento e condizioni contrattuali:
• Contratto: iniziale a tempo determinato di 4 mesi, con prova di 8 giorni e possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato
• CCNL: Trasporti e Logistica, livello D2 – 47 ore settimanali
• Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, indicativamente 07:30 – 19:00 (no domenica, sabato solo in casi eccezionali)
• Sede di lavoro: Padova
Benefit e periodo di chiusura aziendale:
• 2–3 settimane di ferie ad agosto
• Chiusura natalizia dal 24 dicembre al 6 gennaio
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
✔ Etjca - Agenzia per il lavoro