Assistenti domiciliari in Irlanda 2.070 - 3.134 euro/mese.
SS
Agrigento
oggi
Lavoro part time Lavoro inglese Amministrazione Part time Formazione Prima esperienza
Badante
Segnala50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: SS Agrigento
Stipendio: 1949 - 2968
Diventa assistente domiciliare con AL Homecare! Offriamo stipendi più alti che mai e il nostro grande supporto continua! Vuoi una vita migliore e una maggiore sicurezza finanziaria nel 2025? Vuoi fare la differenza nella vita di una persona anziana? Volete sperimentare la vita in Irlanda? Se avete risposto sì a una di queste domande, vogliamo sentirvi oggi stesso! Offriamo posti di lavoro come badante live-in in Irlanda. 2. 070-3. 134 euro/mese: ottima retribuzione e supporto continuo con AL Homecare! AL Homecare è una delle aziende leader in Irlanda nel settore dell'assistenza domiciliare.
Inseriamo assistenti domiciliari presso persone anziane in Irlanda.
Operiamo dal 2013 e abbiamo inserito oltre 1. 000 assistenti domiciliari in tutto il paese.
Attualmente abbiamo oltre 300 assistenti domiciliari che lavorano in Irlanda.
L'assistenza domiciliare sta rapidamente diventando la prima scelta delle famiglie e noi stiamo reclutando i migliori assistenti possibili per soddisfare questa domanda.
Lavorare con noi è eccezionale, forniamo assistenza e supporto per tutto il periodo di assunzione e abbiamo un approccio individuale per ogni badante che lavora con noi.
Non chiediamo alcun compenso ai badanti per la loro mediazione nella ricerca di un lavoro.
Per ulteriori informazioni, non esitate a partecipare alla nostra sessione di zoom informativo, che inizia ogni lunedì alle 19. 00. È tenuta dal nostro amministratore delegato Tom Quinlan.
Descrizione del lavoro: Assistente per anziani in Irlanda.
Si vive con la persona anziana nella sua casa Dormire in casa da 5 a 7 notti a settimana.
Lavorare 5-6 giorni, 7-8 ore al giorno (turno diurno).
Svolgerete le faccende domestiche, preparerete i pasti, accompagnerete l'anziano e presterete assistenza personale.
Offriamo condizioni eccellenti: Vitto e alloggio gratuiti Nessuna bolletta da pagare e accesso gratuito a Internet via wifi.
Da 2. 070 a 3. 134 euro lordi al mese per 35-48 ore di lavoro a settimana, a seconda delle ore lavorate e dell'esperienza lavorativa.
Contratto di lavoro prima di arrivare in Irlanda e iniziare a lavorare 4 settimane di ferie pagate all'anno Formazione continua gratuita (formazione interna) e supporto Rimborso delle spese di volo per l' Irlanda al termine delle prime 4 settimane di esperienza lavorativa (soggetto a condizioni).
Requisiti: Un livello di inglese da discreto a buono Avere il diritto di lavorare in Irlanda Esperienza come badante (professionale/ case di riposo, cliniche, ospedali) Personalit amichevole, compassionevole, comprensiva e collaborativa.
Disponibilit a vivere in casa per 5-7 notti a settimana Disponibile per almeno 6 mesi Non è necessaria alcuna formazione professionale nell'assistenza agli anziani: ce ne occupiamo noi! Si prega di notare Non abbiamo posti di lavoro part-time Non offriamo turni di notte Offriamo solo posti di lavoro a tempo pieno, 5-6 giorni alla settimana e 7-8 ore al giorno, con possibilit di straordinari.
Cerchiamo badanti che siano disponibili per almeno 6 mesi.
Avete domande, commenti o dubbi su questo annuncio? Fatecelo sapere.
Contattate Joana tramite questa pubblicazione e sar lieta di sentirvi.
Vogliamo offrire a tutti i candidati un processo di selezione efficiente e professionale.
Ecco perché accogliamo con piacere e apprezziamo il vostro feedback sul nostro annuncio! * Puoi segnalare un amico ad AL Homecare per lavorare come badante e guadagnare 200 euro di ricompensa* Ti paghiamo questa ricompensa dopo che il badante ha lavorato con successo con AL Homecare per 4 mesi o più.
✔ Tempo pieno
Salario minimo: 1949 - 2968 €
Fonte: Bakeca