Assemblatore elettromeccanico
Eurointerim
Polverara
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Eurointerim Polverara
Assemblatore elettromeccanico
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di Assemblatore elettromeccanico, in collaborazione con i colleghi del reparto e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di svolgere assemblaggio di componenti meccaniche ed elettriche, collaudo e verifica della funzionalità dei prodotti assemblati, assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici, controllo qualità del pezzo lavorato.
Nello specifico l'operaio addetto all'assemblaggio elettromeccanico si occuperà di:
• Assemblaggio di componenti meccanici ed elettrici
• Collaudo e verifica della funzionalità dei prodotti assemblati
• Assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici
• Utilizzo di strumenti da banco (trapano a bandiera, flessibile, trapano radiale, cacciavite, taglio al plasma, avvitatore, chiave dinamometrica, etc. ) ed eventuali strumenti di misura (calibri, micrometri)
• Controllo qualità del pezzo lavorato
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Assemblatore elettromeccanico sono:
• Capacità di lettura del disegno tecnico e dello schema elettrico
• Buona manualità ed utilizzo strumenti da banco
• Capacità di lavorare con concentrazione e precisione
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione presso azienda cliente
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time, giornaliero
Luogo di lavoro: Polverara (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S. p. A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione / Operations
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
✔ Eurointerim