Amministrativa
Relizont
Varedo
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont Varedo
Azienda Cliente con sede in Varedo, con più di 80 dipendenti, oltre 15 mila euro di fatturato, in forte sviluppo, operante da oltre 20 anni nel settore impiantistico industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Amministrativa, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato. <, Sede di lavoro: Varedo Il ruolo di Amministrativa prevede: - Gestione della contabilit ordinaria - Gestione del front office - Gestione delle pratiche amministrative - Elaborazione di documenti - Supporto operativi Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito un diploma, preferibilmente di ragioneria - aver maturato esperienza, anche breve - essere disponibili a lavorare full time da lunedì a venerdì dalle 08. 30 alle 17. 30 (con 1 ora di pausa) - essere disponibili ad effettuare ore straordinarie L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 2 livello CCNL Metalmeccanico PMI - retribuzione pari ad 1. 730,47 euro lordi al mese Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale] Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano Nord.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www. relizont. com RELIZONT S. p.
A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/ Segretariato/ Servizi generali Anni di esperienza: <, 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca
✔ Relizont