AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA RISTORAZIONE COLLETTIVA PIACENZA 05_25
Camst
Parma
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Camst Parma
Per le nostre cucine all'interno di due case di riposo site a Piacenza' stiamo cercando un/a AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA.
La risorsa dovr essere di aiuto al team di cuochi/cuoche gi presenti in due case di Riposo di Piacenza e risponder direttamente al Cuoco gestore.
Avr i seguenti compiti: - preparazione pietanze, - confezionamento pasti, - attivit di pulizia e disinfezione piani di lavoro.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Si richiede disponibilit a lavorare su 6 giorni dal lunedì alla domenica' pranzo e cena.
Desideriamo incontrare persone che - abbiano maturato una significativa esperienza di lavoro nel ruolo - siano possesso del Diploma di istituto alberghiero nel settore cucina.
Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo' capacit di Problem solving e orientamento al cliente.
Offriamo contratto a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione a tempo indeterminato' part time a 24 ore settimanali (da svolgere su 6 giorni la settimana con turni diurni e pomeridiani alternati).
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.
Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup. com Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere' orientamento sessuale' et ' etnia e credo religioso' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusivit .
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup. com
✔ Tempo pieno
✔ Camst