Addetto/a vendita in stand GDO - Marketing e comunicazione diretta
Jago
Parma
6 giorni fa
Lavoro part time Promoter Marketing Comunicazione Part time Formazione Gdo
Data entry
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Jago Parma
Il nostro successo è costruito sulla passione e sull'impegno di ogni membro del nostro team.
Sei una persona entusiasta' motivata e con un forte spirito di squadra? Vuoi fare la differenza' metterti in gioco e formarti? Inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team! Position Siamo alla ricerca di talenti Junior per il ruolo di Addetto/a vendita - Promoter in Marketing e Comunicazione.
Il/la PROMOTER rappresenta l'immagine dell'azienda: è in grado di comunicare con entusiasmo e competenza la mission e la vision aziendale' svolgendo un ruolo cruciale nell'accoglienza e nell'assistenza ai clienti.
Di cosa ti occuperai: - Promozione: dare visibilit ai Brand in stand Brandizzati presso eventi in centri commerciali GDO - Vendita: guidare i clienti nel processo di vendita garantendo un ottimo customer service - Formazione: parteciperai a sessioni formative continuative - Collaborazione con il team: lavorerai sempre in contesti di team e a stretto contatto con le Manager di filiale Requirements Crediamo nel potere della comunicazione capace di generare valore aggiunto in modo efficace.
Sei la persona che cerchiamo se: - Hai disponibilit immediata su Parma o prima provincia - Sei comunicativo/a e orientato/a al contatto con il pubblico - Hai predisposizione al lavoro di squadra Other information OFFERTA: - Formazione continua: Impara e cresci con noi. - Ambiente dinamico: Lavora in un team giovane e motivato. - Opportunit di crescita: Possibilit di avanzamento professionale.
Orario di lavoro con disponibilit concordabili settimanalmente: - Part Time: 4 giorni lavorativi (2 giorni weekend+2 giorni infrasettimanali) - Full time: 5 giorni lavorativi ( Mart- Sab) Contratto Entry level: Lettera d'incarico alle vendite Luogo di lavoro: Parma e zone limitrofe.
✔ Jago