ADDETTO/A VENDITA E CASSA_ gioielleria _per sostituzione maternità
Life in
Viterbo
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Life in Viterbo
Si occuperà di vendita assistita, pagamenti, cambi e resi.
• La risorsa che stiamo ricercando ha maturato esperienza nel retail sia nella vendita assistita che nell'utilizzo della cassa.
• Preferibile esperienza in gioielleria ma non necessaria.
• Possibilità di utilizzo di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
Si offre:
• contratto 5° LIV CCNL Commercio
• RAL 23-25k
• Orario di lavoro: FULL TIME 40H SU TURNI variabili dal lunedì alla domenica Fascia oraria: 9:00-21:00
Richiesta disponibilità per sostituzione maternità da Giugno 2025
Sede di Lavoro: Viterbo
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un' Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l' Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA ( Aut Min Def 13/I/.../MA004. A003 del 16/03/2011).
✔ Life in