ADDETTO/A SALDATURA ROBOTIZZATA
Job Italia Spa
Chiampo
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Job Italia Spa Chiampo
OPERATORE/TRICE BORDO MACCHINA
La risorsa sarà responsabile dell’impostazione e del controllo delle linee automatiche e lavorerà a stretto contatto con il team di manutenzione per garantire un intervento tempestivo in caso di guasti o malfunzionamenti.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa su impianti automatici e ha una conoscenza di base della meccanica. Costituisce titolo preferenziale un diploma tecnico e la capacità di lettura del disegno meccanico. Costituisce titolo preferenziale conoscenza, anche base, di saldatura robotizzata.
Necessaria la disponibilità a lavorare su tre turni.
Si offre:
Contratto: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su 3T
Luogo di lavoro: limitrofi di Rosà (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Job Italia Spa