Addetto/a Qualit e Document Controller
ManpowerGroup
Brembate di Sopra
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Brembate di Sopra
La figura si occuper principalmente di monitorare tramite audit interni lo svolgimento delle attivit in ogni ufficio e/o reparto in accordo alle procedure aziendali ed al contempo supporto all’attivit di controllo documenti.
Nello specifico avr la responsabilit di: aggiornare e gestire le procedure del sistema di gestione della qualit , istruzioni operative e documenti di qualit , distribuire internamente e archiviare i documenti relativi alla qualit , aggiornare i registri di sistema relativi ai documenti del sistema qualit , supportare la valutazione dei fornitori e gestire le attivit correlate, gestire le non conformit , azioni correttive e registrazioni, compilare record books e vendor data books, controllare e trasmettere le revisioni dei documenti di commessa da e verso il cliente.
Si richiede: esperienza pregressa, anche breve, nella gestione dei sistemi di qualit , buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle procedure di documentazione e archiviazione, attenzione al dettaglio, precisione nel lavoro e capacit di lavorare in team, buona conoscenza pacchetto Office e familiarit con software di gestione documentale (es.
SAP, Share Point, ecc. ) Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo indeterminato, opportunit di crescita professionale e ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Se sei un professionista motivato e organizzato, con una forte attenzione al dettaglio e una buona conoscenza dei sistemi di qualit , candidati subito e inviaci il tuo CV! vetrinabakeca
✔ ManpowerGroup