Addetto/A Produzione Su Ciclo Continuo
GiGroup
Cressa
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: GiGroup Cressa
Stai cercando un’opportunit in un contesto produttivo? Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione? Noi di Gi Group, filiale di Borgomanero, cerchiamo per azienda cliente del settore tessile OPERAIO/OPERAIA GENERICO/A Di cosa ti dovrai occupare? - caricare la linea con prodotto predefinito dal programma di produzione - imballare il prodotto finito utilizzando macchinari appositi - etichettare la merce - usare il muletto per lo smistamento e la sistemazione della merce - usare la pistola barcode per il carico/scarico merce in magazzino - impostare e regolare le attrezzature e le parti di macchina assegnata - svolgere i compiti giornalieri di pulizia - supportare il personale di manutenzione a seconda delle necessit - controllare il funzionamento della macchina, incluse le regolazione e le piccole riparazioni necessarie per produrre un prodotto di qualit e che rispetti le specifiche di processo - svolgere il proprio lavoro in totale osservanza di tutte le regole e disposizioni di sicurezza indicate dalla Direzione Hai queste competenze e caratteristiche? -patentino del muletto in corso di validit e buon uso dello strumento (oppure essere disposti a farlo) -esperienza pregressa in produzione anche in un settore diverso da quello del cliente -capacit informatiche -disponibilit a svolgere un lavoro che prevede una parte di carico e scarico fisico -preferibilmente diploma tecnico Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunit giusta per te! Orario di lavoro: Ciclo continuo dal lunedì alla domenica, si lavora 4 giorni e si riposa 2 Si svolgono 3 turni Offerta Contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato direttamente in azienda, c’è possibilit di assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: Ccnl Tessile Industria, 3 Livello + premi di produzione + 4 euro di presenza giornaliera + 7 euro ticket al giorno Luogo di lavoro: Dintorni di Borgomanero Se ti rivedi in questa opportunit , inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
Gigroupholding.
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilit , apprendimento continuo e innovazione, responsabilit .
Consulta tutti i nostri annunci su www.
Gigroup.
It Gi Group S.
P.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.
Mm.
Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.
Gigroup.
It/privacy-candidati vetrinabakeca
✔ turni
✔ GiGroup