ADDETTO/A FORNI E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE â?? DOLCEACQUA (IM)
NHRG â?? New HR Generation
Dolceacqua
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: NHRG â?? New HR Generation Dolceacqua
Per azienda cliente, operante nel settore di export di produzione alimentare di prodotti da forno secchi, ricerchiamo due figure diverse: - 2 addetti ai forni Le risorse saranno coinvolte in tutte le fasi del caricamento degli alimenti nei forni di cottura, si occuperanno di movimentare i carrelli con i prodotti, di gestire le fasi di cottura dei forni digitali automatici , di scaricare gli alimenti.
Requisito preferenziale ,ma non necessario, esperienza in campo di produzione alimentare in settore di panificati o simili.
Orario: 06. 00-14. 00 - 2 addetti al confezionamento e controllo qualit Le risorse saranno coinvolte nel processo di confezionamento e imbustamento dei prodotti da forno, nonché nel controllo visivo degli stessi.
Orario: 08. 00-16. 00 Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attivit di Somministrazione del Personale.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L. 903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy ( Regolamento UE n. 2016/679) vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ NHRG â?? New HR Generation