ADDETTO/A FINE LINEA E CONFEZIONAMENTO - IMBALLAGGIO CATEGORIA PROTETTA
Humangest S.p.A.
Rovigo
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Rovigo
L'addetta/o alle attività di fine linea-imballaggio junior, anche senza esperienza nel ruolo, inserita/o a fine linea, avrà il compito di:
- confezionare
- sistemare la merce nei bancali
- avrà il compito di monitorare il processo di produzione e controllare la qualità dei prodotti verificandone la conformità alle norme
Si richiede:
• minima esperienza pregressa nella mansione e/o in ruoli similari;
• buona manualità;
• disponibilità a lavorare su orario giornaliero e sui due turni, dal lunedì al venerdì 06. 00-14. 00/14. 00-22. 00;
• essere appartenenti alle categorie protette L. 68/99
Orario e luogo di lavoro: Vicinenza di ROVIGO, 21 ore part-time, dal lunedì al venerdì, su orario giornaliero o due turni
Contratto di lavoro iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Industria della carta
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
✔ Humangest S.p.A.