Addetto/a Cucina - Settore Ristorazione
Atempo SpA
Cuneo
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Atempo SpA Cuneo
A. , Agenzia per il Lavoro , Filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore ristorazione , un/una ADDETTO/A CUCINA da inserire all interno dello staff.
Attività previste: La risorsa sarà inserita nella brigata e si occuperà di supportare la preparazione delle pietanze, gestione degli ingredienti e delle attrezzature, pulizia degli spazi e collaborazione con il team durante i servizi.
Orario di lavoro: Contratto full-time di 40 ore settimanali su turnazione oppure Part-time di 30 ore concentrato sul fine settimana (turni da valutare in sede di colloquio) Indicativamente: Martedì e mercoledì : turno unico 11. 00– 15. 00 Da giovedì a domenica: turni pranzo e cena su rotazione Requisiti richiesti: Non è richiesta esperienza specifica Attitudine al lavoro in team e senso di responsabilità Voglia di apprendere e mettersi in gioco Buone doti comunicative per un efficace lavoro di squadra Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto Ambiente dinamico e stimolante Sede di lavoro: zona Fossano (CN) Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ai sensi dell art. 27, D.
Lgs 198/2006.
Si invita il/la candidato/a a prendere visione dell informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www. atempospa. it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industria alimentare Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: FOSSANO Settore: Industria alimentare Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie***---***
✔ Atempo SpA