ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA in Sala Mensa
YesWeWork
Recanati
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: YesWeWork Recanati
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
Mansioni principali:
• Allestire la mensa e organizzare gli spazi
• Distribuire i pasti ai presenti
• Riscaldare le pietanze preconfezionate e sporzionarle in base alle richieste dei commensali
• Mantenere in buone condizioni di pulizia e igiene sia la sala che la cucina
Requisiti
• Certificazione HACCP valida.
• Attestato di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, sia generale che specifica.
• Disponibilità immediata al servizio ( Orario Part Time)
Altre informazioni
Riepilogo:
• Cercasi Addetto/a alla Ristorazione
• Luogo di Lavoro: mensa aziendale
• Sede: Porto Recanati
• Contratto: Part-time
• Orari di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, dalle h. 12 alle h. 14
• Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
La nostra agenzia Agenzia del Lavoro offre opportunità ai talenti. Mettiamo quotidianamente in contatto chi cerca lavoro con le aziende che assumono. Se ti interessa questo impiego inviaci subito il tuo curriculum vitae, lo esamineremo e lo prenderemo in considerazione sia per questa posizione che per altre offerte di lavoro simili e compatibili con le tue skills. Questo significa tante nuove possibilità per te!
Bastano pochi click e le tue chance di trovare il lavoro giusto aumenteranno considerevolmente. Non perdere questa occasione, lavora con noi, lavora con Yes We Work!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#YWW
✔ YesWeWork