Addetto/a alla produzione dolciaria - Ragalna (CT)
Plurimpresa S.R.L.
Catania
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Plurimpresa S.R.L. Catania
ADDETTO/A REPARTO DI PRODUZIONE
La risorsa si occuperà, in caso di necessità, di supportare il team nella produzione e nel confezionamento di prodotti dolciari, contribuendo alla soddisfazione delle richieste di produzione, rispettandone tempistiche e quantità.
Si richiede esperienza pregressa svolta nell'ambito della produzione alimentare.
Si offre un iniziale contratto a chiamata, volto a soddisfare le esigenze e le necessità delle operazioni di produzione.
Si richiede disponibilità a lavorare su due turni a rotazione (06:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00), dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Ragalna (CT)
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 ( Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D. Lgs. 198/06).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 ( Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Inquadramento: Operaio
Mezzo di trasporto: Auto
✔ Plurimpresa S.R.L.