ADDETTO/A ALLA POSA DI BALAUSTRE
Humangest S.p.A.
Pederobba
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Pederobba
ADDETTO/A ALLA POSA DI BALAUSTRE
La persona, inserita in un team affiatato, si occuperà della posa di recinzioni e balaustre di design in alluminio e PVC.
Si richiede:
• Pregressa esperienza in mansioni affini nell'ambito edile;
• Preferibile patente C;
• Disponibilità a trasferte giornaliere;
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
Si offre:
• Contratto iniziale in somministrazione con futuro inserimento diretto;
• Formazione in loco.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cavaso del Tomba (TV)
Orario: full time 40 ore settimanali con lavoro a giornata dalle 8:00 alle 17:30 circa con possibili straordinari e trasferte giornaliere.
#nordest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Architettura/ Design degli interni
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
✔ Humangest S.p.A.