Addetto/a al ricevimento | Hotellerie | L.68/99
W EXECUTIVE S.R.L.
Monterotondo
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: W EXECUTIVE S.R.L. Monterotondo
Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi.
La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.
Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso. Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione.
Ricerca un/a Addetto/a al Ricevimento appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Roma.
La persona farà parte del team accoglienza ed avrà le seguenti responsabilità:
• Accogliere calorosamente i clienti, offrendo un’esperienza di benvenuto di alto livello;
• Registrare il check-in e il check-out con precisione ed efficienza;
• Verificare e aggiornare le prenotazioni, modificandole in base alle esigenze dei clienti;
• Rispondere a richieste di prenotazione tramite telefono, email o piattaforme online;
• Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell’hotel, sulle attrazioni locali e sugli eventi in corso;
• Gestire richieste personalizzate, come prenotazioni per ristoranti, escursioni o trasporti;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire soluzioni rapide;
• Preparare report giornalieri sull’occupazione, entrate e uscite.
Il/la candidato/a dovrà:
• Elevata competenza nella lingua inglese livello B2/C1;
• Precedente esperienza in settori quali agenzie di viaggio, tour operator e hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali viene considerata un nice to have;
• Flessibilità nell'orario di lavoro, disponibilità a operare su turni e nei weekend;
• Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;
Si offre un contratto diretto con l'azienda partner.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. ... del 31/12/2021.
✔ W EXECUTIVE S.R.L.