ADDETTO/A AL BANCO SALUMERIA E/O CARNI
Humangest S.p.A.
Treviso
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Treviso
A. , agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per noto supermercato con sede nella zona di Montebelluna (TV) una figura di ADDETTO/A AL BANCO per il reparto SALUMERIA e/o CARNI .
La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà del taglio dei salumi o delle carni, del loro rifornimento al banco e della vendita al cliente.
Requisiti richiesti : Esperienza pregressa in mansioni simili e/o nell'ambito della ristorazione; Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi; Spiccata attitudine al lavoro in squadra; Predisposizione alla relazione con la clientela.
Cosa si offre : Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione stabile.
Luogo di lavoro : Montebelluna (TV) Orario di lavoro : Full- Time o Part- Time 30 ore settimanali, in turni dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Grande distribuzione/ Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/ Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: MONTEBELLUNA Settore: Grande distribuzione/ Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/ Servizi al pubblico***---*** job-title=addetto-a-al-banco-salumeria-e-o-carni location=italy-veneto-montebelluna sector=grande-distribuzione-supermercati role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico company-name=humangest-s-p-a language=it
✔ Humangest S.p.A.