Addetto customer service inglese e francese
Adecco Italia Spa
Chieti
80
Ottimo
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Chieti
Stiamo cercando un Addetto Customer Service con inglese e francese fluenti per un contratto che inizierà a maggio 2025 a Chieti.
Responsabilità:
I requisiti per candidarsi a questa posizione includono un' eccellente conoscenza dell' inglese e del francese, esperienza nel customer service, predisposizione al lavoro di squadra. La conoscenza del tedesco è considerata un plus, ma non indispensabile.
Il candidato selezionato si occuperà di attività come l' introduzione di CMS e la gestione delle bolle doganali. È richiesta la disponibilità full time dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero.
Se pensi di avere le competenze e l' esperienza necessarie per questa posizione e sei automunito/a, inviaci la tua candidatura. Unisciti al nostro team e preparati a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante!
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Chieti ( Chieti)
Istruzione:
• Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
• Inglese
Competenze richieste:
• Contact Center - Attività di back office call center
• Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
• Contact Center - Gestione clienti tramite sms
• Contact Center - Gestione clienti in chat
• Contact Center - Customer satisfaction
• Browser per Internet - Google Chrome
• Browser per Internet - Safari
• Posta elettronica/ Messaggistica - E-mail
• Contact Center - Supporto su social media
• Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
• Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa