Addetto alla produzione
Lavorint Spa
Mantova
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavorint Spa Mantova
Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Mantova, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di un'importante azienda appartenente al settore della formazione e sicurezza, con sede a Mantova, un: ADDETTO ALLA PRODUZIONE L'addetto alla produzione, previo affiancamento e formazione, si occuper delle attivit operative sugli impianti di trasformazione e confezionamento della carta, garantendo il rispetto degli standard di qualit e sicurezza.
Responsabilit : - Condurre e monitorare i macchinari di produzione - Controllo qualit del prodotto finito - Supporto nelle operazioni di imballaggio e stoccaggio - Segnalazione di eventuali anomalie tecniche - Pulizia e mantenimento dell'area di lavoro secondo le norme di sicurezza Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito produttivo o manifatturiero (preferibile nel settore carta/imballaggio) - Buona manualit e attenzione al dettaglio - Capacit di lavorare in team - Disponibilit al lavoro su turni - Seriet , precisione e senso di responsabilit Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione tecnica continua. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, disponibilit a lavorare su turni.
Tipologia contrattuale: Da definire in base all'esperienza del candidato La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, et , etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Aut.
Min.
Indet.
Prot. ... –03/10/2012.
Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Anni di esperienza: <, 1 anno Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
✔ Lavorint Spa