Addetto alla gestione del credito
Randstad Italia Spa
Limena
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Limena
Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto alla gestione del credito per sostituzione maternit .
Responsabilit La risorsa selezionata sar inserita all’interno del dipartimento Finance - Credit e sar responsabile delle attivit di gestione del credito legate al canale di vendita Horeca – Diretta, in relazione all’area geografica affidata.
Nello specifico si occuper di: gestire gli ordini in blocco del canale di riferimento, monitorare costantemente l’ Ageing per i venditori di riferimento, analizzare la situazione economica finanziaria dei clienti per definire la condizioni di pagamento da proporre al nuovo cliente, invio del promemoria dei pagamenti ai clienti, fornire specifiche e dettagli sull'estratto conto al cliente, analisi dei clienti da inoltrare all'ufficio Legale.
Competenze Il profilo ideale possiede: esperienza di almeno un anno nella gestione del credito, buone capacit di analisi e problem solving, orientamento ai risultati, buona conoscenza base del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ideale buone doti comunicative e negoziali, attitudine al lavoro di team.
Sede di lavoro: Limena (PD) Orario: full-time da lunedì a venerdì con orario 8-17 con un'ora di pausa pranzo Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternit Ccnl Commercio La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Randstad Italia Spa