Addett* stampaggio plastica
Adecco Italia Spa
Bussoleno
75
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Bussoleno
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l' opportunità che stai cercando!
L' opportunità è legata ad una mansione in produzione con utilizzo di macchinari per lo stampaggio (caldo e freddo) di componentistica per il mondo automotive.
Non preoccuparti se non hai esperienza specifica nel settore, ciò che cerchiamo è una minima esperienza in contesti produttivi. Sarai formato/a sul campo e avrai l' opportunità di imparare.
L' attività prevede un impegno a tempo pieno full-time, sui 3 turni a rotazione (6-14, 14-22, 22-6).
E' previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese.
La sede di lavoro è in Media Valle di Susa.
Se sei pront* a cogliere una opportunità con le caratteristiche sopra indicate, inviaci il tuo curriculum!
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Bussoleno ( Torino)
Esperienza lavorativa:
• addetto controllo qualità prodotti - 12 mesi
Competenze richieste:
• Produzione - Attività generiche di produzione
Disponibilità oraria:
• Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa