Accounting Manager - Realtà produttiva
Hays
Parma
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Parma
Il nostro cliente è una realtà in crescita che opera nel settore manufacturing. Per l’implementazione del team AFC siamo stati incaricati di ricercare un/una Accounting Manager.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando direttamente al General Manager, e coordinando un piccolo team, la figura ricercata si occuperà di:
• coordinare la contabilità generale, prima nota, fatturazione attiva e passiva
• redazione del bilancio civilistico e di tutti gli adempimenti ad esso connessi
• coordinare la predisposizione delle dichiarazioni fiscali e dei relativi adempimenti con il supporto dei consulenti esterni
• gestire le attività di tesoreria
• coordinare i rapporti con i consulenti esterni
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 5-7 anni nel medesimo ruolo all’interno di aziende mediamente strutturate. Si richiedono la conoscenza dei principi contabili OIC e IAS/IFRS e competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo la capacità di pianificare il lavoro rispettando le scadenze, proattività e precisione, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente all’interno del team. Si richiede, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ottime prospettive di visibilità e crescita interna, nonché la possibilità di lavorare in un contesto sfidante e in continua evoluzione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
✔ Hays