ACADEMY - PATENTI C E CQC
Adecco Italia Spa
Spresiano
80
Ottimo
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Spresiano
È previsto un percorso di formazione finanziato, a partire dall' 1 settembre 2025 e della durata di 200 ore, volto ad ottenere i titoli abilitanti (patente C e CARTA QUALIFICAZIONE CONDUCENTE) e le conoscenze tecniche necessarie per svolgere la professione di AUTISTA ADDETTO ALLA RACCOLTA RIFIUTI.
I candidati al termine del percorso, che si svolgerà presso la sede del Consorzio l' Autoscuola a Conegliano, troveranno immediato impiego presso Contarina S. p. A. con iniziale contratto di somministrazione e qualifica di Autista addetto alla raccolta rifiuti ed attività accessorie (inquadramento 3° liv. B CCNL Utilitalia).
La presente offerta è finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato in Azienda.
Requisiti:
• avere almeno 21 anni di età;
• essere disoccupato o percettore NA SpI;
• patente di guida B (in corso di validità);
• idoneità psicofisica (da accertare tramite visita pre-assuntiva);
• assenza di condanne penali e di carichi pendenti;
• godimento dei diritti politici e civili;
• diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media);
• buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
Cosa chiediamo:
• disponibilità a frequentare il percorso di formazione di circa 200 ore totali a far data dall'01/09/2025;
• puntualità, affidabilità, flessibilità, motivazione;
• disponibilità al lavoro full time su turni prevalentemente fascia oraria compresa dalle 4:00 alle 12:30 con disponibilità anche ad orari pomeridiani.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Spresiano ( Treviso)
Disponibilità oraria:
Full Time
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Spresiano ( Treviso)
Disponibilità oraria:
• Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa